Generico Abilify
(5mg | 10mg | 15mg | 20mg | 30mg)
Abilify
Il miglior Prezzo di 0.6Per pillola

Principio Attivo: Aripiprazole

Abilify si usa per la cura dell'agitazione in casi di schizofrenia, turba o depressione.


Accettiamo: VISA, MasterCard, JCB, Bitcoin
+ Futuro ordine 10% di sconto
+ Standart servizio gratuito di posta aerea

Aggiungi il carrello

Abilify si riferisce a una classe di neurolettici, farmaci spesso indicati nella medicina moderna come "antipsicotici". Gli esperti posizionano la medicina farmaceutica come uno sviluppo avanzato di ultima generazione, il cui impatto specifico è molte volte più potente degli analoghi precedentemente utilizzati.

In Psichiatria, gli antipsicotici atipici sono considerati la soluzione ottimale nella lotta contro diversi gravi disturbi mentali. La prima volta Abilify è stato lanciato nel mercato farmaceutico nel periodo di massimo splendore del secondo millennio. Nel nostro paese, il farmaco neurolettico ha ricevuto il riconoscimento ufficiale solo entro la fine del 2007. Inizialmente, il farmaco è stato approvato dalla Food & Drug Administration come soluzione ottimale per il trattamento della schizofrenia. Ma nel corso degli studi clinici e dell'applicazione pratica, è stato rivelato che il numero di indicazioni per l'uso del farmaco è molto più ampio.

Società di produzione, Abilify storia di sviluppo

Inizialmente, lo sviluppo di aripiprazolo-il principio attivo di un neurolettico, è stato effettuato da scienziati di una grande azienda farmaceutica in Giappone, Otsuka Pharmaceuticals. Il composto chimico derivato nel corso della ricerca è stato chiamato ORS-14597.

Alla fine del secolo scorso, grazie all'innegabile evidenza dell'efficacia del farmaco derivato, l'azienda giapponese è riuscita a unirsi alla più grande società farmaceutica in America, Bristol-Myers Squibb.

Pertanto, l'antipsicotico Abilify è il risultato di una collaborazione tra due produttori, che hanno condotto ripetuti studi clinici su larga scala e consegnato il neurolettico al mercato farmaceutico.

Oggi, il composto chimico è in vendita con il nome commerciale ufficialmente riconosciuto Abilify.

Comprar Abilify En Línea

Risultati degli studi clinici

Nel corso di studi clinici, è stato riscontrato che l'efficacia della terapia con Abilify è stata rilevata nel 94% dei casi. Già nelle prime settimane di utilizzo, la gravità dei sintomi è stata ridotta del 30%.

Gli effetti negativi sull'appetito e sul peso non sono stati registrati. Circa il 15% dei pazienti ha sviluppato nausea e altri effetti collaterali minori. A causa di complicazioni, il trattamento doveva essere annullato nello 0,8-1% dei casi.

Abilify: indicazioni per l'uso

La sostanza farmaceutica è indicata per le persone affette da schizofrenia acuta e disturbi bipolari episodici, a volte misti e maniacali. Inoltre, il farmaco viene prescritto per mantenere l'effetto della terapia terapeutica.

Istruzioni per l'uso

Il farmaco differisce dai suoi analoghi con un alto livello di sicurezza, ma questo non esclude il rischio di reazioni avverse molto gravi durante il suo uso. Questa tolleranza delle complicanze rende obbligatoria una selezione individuale di dosaggio e forma di dosaggio.

Dal 2004 Abilify è stato attivamente utilizzato per il trattamento del disturbo bipolare maniacale disturbi bipolari . Dal 2007, è stato prescritto a pazienti con pericolose lesioni depressive della coscienza. Nell'autunno del 2009, il farmaco è stato ufficialmente incluso nel trattamento completo dell'autismo tra bambini e adolescenti.

Da diversi vantaggi del farmaco, molti pazienti e medici sono attratti dalla varietà delle sue forme di dosaggio: compresse, liquido orale, soluzione iniettabile. L'uso di quest'ultimo garantisce la massima efficacia della terapia, a causa dell'elevata biodisponibilità del farmaco.

Possibili controindicazioni

Tra le controindicazioni di un neurolettico, possiamo notare:

  • aumento della suscettibilità ad un agente attivo o ad un altro componente.

Trattamento per la gravidanza e l'allattamento

Ad oggi, non sono stati condotti studi clinici sull'innocuità degli antipsicotici durante la gravidanza. Ma in base al punto di vista dei medici, un neurolettico è autorizzato a trattare le donne in gravidanza se i benefici per la salute della futura madre superano il possibile danno al feto.

Se il componente attivo entra nel latte materno-è impossibile dirlo con certezza. Ma i medici raccomandano fortemente contro il trattamento antipsicotico durante l'allattamento.

Possibili reazioni avverse

Come risultato di numerosi studi clinici e test, sono stati identificati diversi potenziali effetti collaterali provocati dall'assunzione di Abilify:

  • tachicardia cardiaca;
  • calo della pressione sanguigna;
  • nausea e vomito;
  • assenza di appetito;
  • condizione astenica;
  • disfunzione erettile;
  • sbalzi d'umore improvvisi;
  • Perdita di memoria, confusione generale, bassa concentrazione;
  • Perdita di sonno;
  • frequente mancanza di respiro;
  • danni al tratto respiratorio inferiore;
  • aumento della sudorazione;
  • irritazione, eruzione cutanea;
  • indebolimento delle funzioni uditive e visive;
  • fallimento del sistema urinario;
  • gonfiore.

C'è una piccola probabilità:

  • funzionalità epatica anormale;
  • dolore acuto nel corpo;
  • convulsione;
  • eccessiva secchezza della congiuntiva;
  • la comparsa di infezioni fungine;
  • fallimenti nel funzionamento ottimale dei reni.

Meno comune è una violazione della coagulazione del sangue, insufficienza cardiaca aritmia. In rari casi, ci sono sintomi di diabete e squilibrio acido-base.

Importante : Il farmaco originale, consegnato dall'estero, deve essere accompagnato da istruzioni che aiutano il paziente a familiarizzare accuratamente con le caratteristiche del farmaco, comprese le controindicazioni. Ma in ogni caso, il principio del dosaggio e altri aspetti importanti sono raccomandati per coordinarsi con il medico.

Con cautela

Neurolettico si raccomanda di includere nella terapia terapeutica con particolare attenzione se il paziente ha malattie cardiovascolari, malattie cerebrovascolari, nonché condizioni frequenti, il cui impatto predispone all'ipotensione arteriosa — disidratazione, una diminuzione del volume del sangue nel corpo.

Il farmaco non è indicato per le persone che sono inclini a convulsioni, così come portatori di malattie che provocano queste convulsioni.

Con particolare cautela, includere in terapia con un aumentato rischio di ipertermia, - manifestato ad esempio nel processo di intensa attività fisica, surriscaldamento o disidratazione — - a causa della peculiarità degli antipsicotici per provocare fallimenti di termoregolazione. Inoltre-con polmonite da aspirazione, che è dovuta ad un aumentato rischio di disturbi delle funzioni motorie del tratto digestivo e dell'aspirazione.

Il farmaco non è raccomandato per i pazienti con obesità e diabete ereditario.

Istruzioni speciali

Per le psicosi, i pensieri e le azioni suicide sono caratteristici, quindi l'inclusione di un neurolettico nel trattamento deve essere accompagnata da un attento monitoraggio da parte di un medico.

Per ridurre il rischio di Sovradosaggio intenzionale, il farmaco deve essere prescritto in una quantità minima, ma sufficiente per un ciclo completo di trattamento.

È necessario ridurre la dose o annullare completamente il trattamento con il farmaco, in caso di sintomi tipici della discinesia tardiva durante il trattamento. Il fatto è che la terapia a lungo termine, compresi i neurolettici, può provocare lo sviluppo di una sindrome neurolettica. Dopo l'interruzione del farmaco, i sintomi possono peggiorare brevemente o addirittura apparire per la prima volta.

In casi isolati, il trattamento con farmaci neurolettici è irto di sviluppo di una sindrome neurolettica maligna mortale, manifestata da febbre, temperatura corporea estremamente elevata-superiore a 41, rigidità muscolare, disturbi mentali, confusione, variabilità del sistema nervoso autonomo, nonché instabilità della pressione sanguigna e del polso, tachicardia, aritmia e aumento della sudorazione. A volte, i sintomi vengono aggiunti all'aumento dell'energia del CPK, all'insufficienza renale acuta e alla mioglobinuria. Se il paziente ha sintomi di una sindrome maligna o ha sviluppato una febbre inspiegabile, il farmaco deve essere escluso dalla terapia.

Sebbene la relazione tra neurolettici atipici e iperglicemia rimanga inspiegabile, in alcuni pazienti la cui terapia includeva neurolettici, è stata rilevata una condizione iperglicemica, raramente accompagnata da chetoacidosi, che è pericoloso coma iperosmolare fino al punto di morte. I pazienti con un'alta predisposizione al diabete mellito, quando il farmaco è incluso nel trattamento, dovrebbero rilevare la concentrazione di glucosio nel sangue all'inizio del ciclo di trattamento e, ciclicamente nel suo processo.

Quando si assumono anti-psicotici, i pazienti con diagnosi di diabete richiedono un'identificazione sistematica del livello di glucosio nel sangue. Tutti i pazienti che assumono farmaci neurolettici necessitano di un monitoraggio regolare dei sintomi dell'iperglicemia. Ciò include aumento della sete, minzione frequente, polifagia e debolezza generale.

Durante la terapia con Abilify, si dovrebbe fare attenzione a impegnarsi in attività che richiedono una maggiore concentrazione e reazioni psicomotorie accelerate.

Forma medicinale di rilascio

L'originale Abilify è disponibile in forma di compresse. A seconda della dose, le compresse differiscono per colore, forma e incisione:

  • da 2 a 10 mg-compresse rettangolari, tonalità verdi, blu e rosa. Contrassegnato dalla scritta-A-006, A-007 a-008;
  • da 15 a 30 mg-pillole rotonde, bianche, gialle e rosa. Ci sono segni sulla superficie: A-009, A-010 e a-011.

Il neurolettico viene anche rilasciato in forma dispersibile:

  • 10 mg — compresse di colore rosa, incise-a, 640;
  • 15 mg-confetti gialli, contrassegnati con la scritta-a, 641.

Il volume del flacone originale con la sostanza orale medicinale è di 150 ml. La quantità ottimale per l'uso è 1 mg/ml.

Un farmaco antipsicotico disponibile in forma iniettabile. Il volume della bottiglia con la soluzione è di 1,3 ml. La dose del principio attivo è 9,75. La concentrazione ottimale è 7,5 mg / ml).

Composizione

Ogni compressa di Abilify contiene una certa concentrazione del componente principale-aripiprazolo.

Oltre all'agente attivo, il farmaco contiene un numero di secondari:

  • lattosio monoidrato;
  • MCC;
  • amido di mais;
  • cellulosa;
  • composti di magnesio;
  • ossidi: giallo / rosso;
  • alluminio lacca blu.

Farmacodinamica

Il componente attivo-aripiprazolo si riferisce a agonisti parziali parziali, la cui Interazione si verifica con recettori suscettibili a determinati neurotrasmettitori naturali nel corpo umano-dopamina e serotonina. Pertanto, l'effetto del principio attivo dipende direttamente dalla concentrazione di neurotrasmettitori, che vengono rilasciati sotto l'influenza delle strutture del SNC.

Se la concentrazione di neurotrasmettitori naturali arriva in eccesso, il neurolettico agisce come un avversario altamente funzionale. Si lega ai recettori corrispondenti, calmando la loro attività. Se c'è una mancanza di neurotrasmettitori, il componente produce l'effetto opposto, cioè ha un effetto stimolante sui recettori.

Il farmaco esercita un dinamismo ostile nella via mesolimbica del cervello e una maggiore concentrazione di dopamina in cui porta a sintomi di anomalie psichiatriche. Ma una diminuzione della probabilità di complicanze che colpiscono le vie nigrostriatali e tuberoinfundibolari provoca la formazione di disturbi extrapiramidali neurolettici e un aumento della concentrazione di prolattina.

Farmacocinetica

Nel corso di studi clinici e test in vitro, sono state riscontrate differenze minori tra le compresse dispersibili orali e quelle convenzionali.

Per quanto riguarda l'assorbimento: dopo l'assunzione delle compresse, l'aripiprazolo viene immediatamente assorbito dal tratto gastrointestinale. La biodisponibilità è di circa il 92%. I valori limite sono contrassegnati nel periodo da 3 a 5 ore. Parlando della forma orale, possiamo notare concentrazioni plasmatiche più elevate. Quindi, confrontando la biodisponibilità di compresse e Soluzioni, il primo differisce in velocità del 10%.

Dalla distribuzione quando iniettato nella vena, una misura della distribuzione raggiunge fino a 5L / kg. Il grado di legame alle proteine plasmatiche è del 100%, mentre il principio attivo del farmaco interagisce principalmente con le albumine. Per natura, l'efficacia della terapia è considerata dose-dipendente.

Per quanto riguarda la biotrasformazione e l'eliminazione: le trasformazioni chimico-biologiche del componente attivo vengono eseguite staccando il gruppo idrossi, l'idrossilazione e la N-dealchilazione. Studi di laboratorio hanno dimostrato che gli isoenzimi CYP3A4 e CYP2D6 sono responsabili della regolazione del metabolismo. l'aripiprazolo rappresenta la maggior quantità di farmaci che circolano con il flusso sanguigno e la quantità rimanente — circa il 40% - è deidro-aripiprazolo. Più del 50% viene escreto dal corpo con masse fecali, circa il 30% - con l'urina. L'emivita può raggiungere 3 o più giorni.

Parlando di somministrazione intramuscolare di liquido neurolettico, i livelli di picco sono stati osservati già 1-3 ore dopo la somministrazione. La biodisponibilità è del 100%. In un primo momento, nel sangue sono state registrate concentrazioni più elevate di aripiprazolo rispetto a quando somministrato per via orale. Tuttavia, dopo un giorno, gli indicatori vengono livellati.

Nel corso di studi clinici, c'è stata un'Interazione diretta in piccola misura tra il sesso e l'età del paziente e le caratteristiche farmacocinetiche del farmaco. Ma un'influenza significativa sul livello del metabolismo e sullo stadio di eliminazione parziale dell'aripiprazolo dal corpo ha la presenza di cellule epatiche e renali colpite.

Articolo

Abilify: la procedura per l'uso e il dosaggio

Il dosaggio del componente attivo viene selezionato tenendo conto del tipo di malattia e della categoria di età del paziente. Un ruolo altrettanto importante è giocato dalla forma farmaceutica del farmaco. Quindi, il farmaco tablet è prescritto ad un dosaggio di 10-30 mg, per via orale-2-25 mg, e nel caso di iniezione-5,25-15 mg.

La terapia Standard inizia con un dosaggio minimo, che viene proporzionalmente aumentato a razionale dal punto di vista terapeutico. Tenendo conto delle caratteristiche farmacocinetiche della sostanza, vale a dire il periodo necessario per bilanciare la concentrazione del componente medicinale nel flusso sanguigno, viene mantenuto un intervallo di due settimane tra le variazioni di dosaggio.

Quando l'inclusione iniziale della soluzione in terapia, dopo la normalizzazione delle Condizioni Generali e il benessere del paziente, viene sostituita con una forma di dosaggio della compressa. Il passaggio ad Abilify da altri neurolettici deve essere fatto con estrema cautela. I medici seguono un approccio individuale, ma la durata dell'assunzione di un neurolettico in un dosaggio minimo è ridotta al minimo.

Le capacità del regime di trattamento tenendo conto dell'età e delle caratteristiche diagnosticate

I medici notano il seguente dosaggio raccomandato e il sistema di utilizzo della preparazione della compressa, tenendo conto della categoria di età e della diagnosi della malattia:

  • schizofrenia negli adulti. Il volume iniziale della dose giornaliera è di 10-15 mg. Se necessario, è accettabile un aumento metodico fino a 30 mg.
  • schizofrenia negli adolescenti. Il dosaggio giornaliero iniziale è di 10 mg. Nel corso di studi di laboratorio, è stato riscontrato che una dose di 30 mg non è terapeuticamente appropriata.
  • disturbi bipolari negli adulti. Nel caso della monoterapia, viene prescritto 15 mg al giorno (se necessario, è accettabile un aumento della dose a 0,003 g). Se combinato con litio o valproato, il dosaggio giornaliero ottimale è di 10 mg.
  • disturbi bipolari negli adolescenti. La dose giornaliera raccomandata è di 2 mg. Il dosaggio target può raggiungere fino a 10 mg. Gli schemi di trattamento non sono importanti.
  • disturbi depressivi negli adulti. Quando combinato con antidepressivi, il dosaggio giornaliero non supera i 2 — 5 mg. A discrezione del medico, è consentito aumentare il dosaggio a 15 mg al giorno.
  • autismo nei bambini e negli adolescenti. La dose giornaliera raccomandata è di 2 mg. Se necessario, è consentito un aumento a 15 mg (di 5 mg ogni due settimane).
  • sindrome di Tourette nei bambini e negli adolescenti. Il dosaggio viene selezionato in base al peso corporeo del paziente. Fino a 50 kg di terapia inizia con 2 mg al giorno. Metodicamente, la dose viene aumentata a 10 mg. Se il peso supera i 50 kg, la dose iniziale rimane invariata, ma l'obiettivo può raggiungere fino a 20 mg al giorno.

Parlando della forma iniettabile, per la schizofrenia e i disturbi bipolari negli adulti, la dose giornaliera raccomandata è di 9,75 mg.

Il principio di dosaggio della soluzione orale, indipendentemente dalla natura della patologia, rimane lo stesso del farmaco per compresse, ma invece di 30 mg, viene prescritto 25 mg del principio attivo nella soluzione.

Il principio di prendere Abilify

Forma preformata-all'interno, bere molta acqua. Prima o dopo un pasto-non importa.

Liquido orale-miscelato in bevande.

Soluzione iniettabile - lentamente e accuratamente inserita nel muscolo.

Sovradosaggio

Il Sovradosaggio con un eccesso di volume del farmaco non causa la morte ma può causare un malfunzionamento del sistema cardiovascolare. In caso di Sovradosaggio, vengono prescritti assorbenti speciali e viene prescritta una terapia di supporto.

Interazione

Se usato contemporaneamente a potenti inibitori degli isoenzimi CYP2D6 e CYP3A4, il dosaggio del principio attivo diminuisce. Con estrema cautela, includere nella terapia contenente antidepressivi, sostanze antipertensive, anticonvulsivanti.

Attenzione! durante il trattamento con un agente neurolettico, l'assunzione di alcol non è consentita!

Abilify costo, dove acquistare, le differenze da un falso

Il farmaco è stato a lungo registrato negli Stati Uniti e in Europa, ma non è possibile acquistare Abilify in tutte le farmacie del Paese, perché non ovunque sia disponibile. Il farmaco viene rilasciato solo su ordine di uno psichiatra.

È possibile ordinare Abilify senza prescrizione medica nei negozi farmaceutici online specializzati nella vendita del farmaco dall'Europa. Il trasporto viene effettuato nel più breve tempo possibile. Hai solo bisogno di contattare il fornitore e confermare l'ordine.

Una confezione del farmaco, che comprende 98 compresse da 15 mg, costerà 350 euro. Il costo di altre forme medicinali è indicato nella farmacia online.

Come distinguerlo da un falso

Si consiglia di acquistare un neurolettico rigorosamente da fornitori di fiducia, che aiuta a evitare una collisione con una contraffazione. Naturalmente, è possibile acquistare Abilify con le mani, ma i medici sono estremamente disapprovazione di vari annunci da Forum. È importante capire che il medicinale acquistato da terzi può essere di bassa qualità e persino di sicurezza.

L'intermediario deve necessariamente avere tutti i certificati o le ricevute di qualità necessari che confermano il trasporto del farmaco da farmacie autorizzate in Europa. Questi documenti servono come garanzia della qualità del medicinale.

Condizioni di conservazione

Il farmaco deve essere conservato in un luogo asciutto, protetto dalla luce solare, ad una temperatura da 15 a 30 ° C. La durata di conservazione del farmaco è di 3 anni.

Commento

Perché noi?
Alta Qualità Dei Farmaci Generici

Alta Qualità Dei Farmaci Generici

Fast & Free Delivery

Fast & Free Delivery

Safe & Secure Payments

Safe & Secure Pagamenti

Money Back Guaranteed

Soddisfatti O Rimborsati